Comunicato Stampa
Domenico Rizzi (in foto) rieletto Presidente dell'ARCI di Foggia
Venerdì 12 Marzo, si è tenuto presso gli uffici dell’ARCI di Foggia il consiglio direttivo del Comitato Provinciale. E’ stato un appuntamento di grande importanza, momento fondamentale nella vita di un’associazione come l’ARCI che fa della ramificazione territoriale e della democratica partecipazione alle scelte da intraprendere, la sua caratteristica principale ed il suo punto di forza. Tanto più che è stata la prima riunione del direttivo eletto recentemente nel corso del Congresso Provinciale dell’associazione, tenutosi il 25 febbraio scorso.
E’ in occasioni come questa che, esercitando le proprie prerogative di autoregolamentazione e consultazione, l’ARCI riesce ad esprimere in pieno e liberamente tutte le potenzialità della propria natura associativa. Come accaduto nel Congresso Provinciale di qualche settimana fa, anche in questa occasione il dibattito assembleare si è svolto in maniera costruttiva ed in un clima di massima collaborazione, dimostrando ancora una volta il valore e la maturità dell’esperienza realizzata finora dall’ARCI di Foggia.
E, durante l’assemblea direttiva, Domenico Rizzi è stato rieletto presidente del Comitato Provinciale di Foggia: una riconferma significativa, che giunge a 4 anni di distanza dalla prima elezione nel febbraio 2006 e che i consiglieri hanno inteso deliberare per ribadire la volontà di proseguire quel percorso di promozione sociale e di solidarietà già intrapreso dall’ARCI di Foggia e che vede convergere attualmente gran parte degli sforzi e dell’impegno dell’associazione.
|